Lesioni pigmentate

Laser efficace e trattamento delicato senza effetti cicatriziali o discromie permanenti.

Le lesioni pigmentate possono essere classificate in epidermiche, dermiche e miste in base alla localizzazione del pigmento sulla pelle. DEKA ha concepito sistemi specifici con diverse lunghezze d’onda e durate di impulso, da utilizzarsi in funzione della lesione specifica, per distruggere la melanina nelle lesioni pigmentate.

Grazie alla versatilità delle tecnologie DEKA sono stati sviluppati trattamenti efficaci e non invasivi per rimuovere facilmente e senza effetti collaterali lesioni epidermiche superficiali come lentiggini, efelidi, macchie caffellatte, vari tipi di nevi e macchie solari.


Come Funziona

La più recente tecnologia Moveo PL è ora disponibile per il trattamento di lesioni pigmentate benigne: trattamenti efficaci e indolori, senza effetti collaterali e per qualsiasi tipo di pelle. Questo nuovo manipolo consente di trattare le macchie della pelle riscaldando progressivamente la lesione. Rispetto alla tradizionale tecnica del "punto singolo", il manipolo Moveo PL garantisce un'eccellente efficacia senza causare scolorimento o ipopigmentazione, che sono molto comuni, specialmente nelle pelli con pigmentazione diffusa.

Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci