Laser Epilazione

Nuovo laser Again offre un ampio range di lunghezze d’onda che rappresenta il top dell’innovazione tecnologica per l’epilazione: alessandrite, sorgenti laser a diodo e Nd:YAG, più gli speciali manipoli a luce pulsata UPL (lampada a forma di U) e FT (trattamento completo).

Ciò rende possibile trattamenti altamente selettivi su tutti i fototipi e pazienti con peli sottili e/o chiari, proteggendo al contempo i tessuti dall’insorgenza di effetti collaterali indesiderati.


Come Funziona

Utilizzando sia sistemi laser, sia sistemi a luce pulsata, la fotoepilazione si basa sulla teoria della fototermolisi selettiva. Con la scelta della giusta lunghezza d’onda, fluenza e durata dell’impulso, è possibile ottenere un danno termico selettivo su un obiettivo specifico, minimizzando gli effetti dannosi sui tessuti circostanti.

Nei trattamenti di epilazione, il target da distruggere è il follicolo. La luce viene assorbita dalla melanina contenuta nel pelo, che deve agire da “intermediario" per trasmettere calore dannoso al follicolo.

Tecnologia MOVEO - Quello che mancava nell’epilazione laser

DEKA ha introdotto una soluzione rivoluzionaria nel campo dell’epilazione medica: la tecnologia Moveo. Si tratta di un nuovo trattamento che sfrutta il calore che si accumula nella struttura germinativa del pelo per effetto dei passaggi ripetuti, migliorando e semplificando l’esperienza per il paziente e l’operatore.

Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci