CRIOLIPOLISI

Che cos'è?

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che punta a rimodellare i contorni corporei sfruttando l'azione del freddo. Per farlo, si usa un particolare dispositivo che agisce su zone circoscritte del corpo, quelle più soggette al grasso localizzato.

Il freddo a cui vengono sottoposte le cellule adipose innescalo scioglimento del grasso; verrà poi smaltito dal corpo in modo del tutto naturale.

La criolipolisi, quindi, permette di sconfiggere gli accumuli adiposi in modo graduale ma permanente. Le cellule adipose eliminate infatti, contrariamente a quanto si pensa, non potranno più riformarsi

il trattamento di criolipolisi non è doloroso e permette di tornare subito alle proprie attività.

Come Funziona

La criolipolisi impiega il macchinario cooltech in grado di ricreare il freddo sulla pelle: questo infatti è dotato di due manipoli in silicone a forma di coppetta che, una volta applicati sull'area da trattare, "risucchiano" la pelle al suo interno e la raffreddano secondo la temperatura stabilita dal medico. In questo modo il trattamento sarà indirizzato solo agli accumuli di grasso, senza rischiare di danneggiare la cute o gli altri tessuti.

I trattamenti cooltech eliminano i tessuti adiposi in molte aree anatomiche, consentendo un contouring di tutto il corpo.

Il trattamento è indolore con risultati permanenti

Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci